Uomini e Donne, Marika Fruscio: “Sto preparando il mio debutto in politica”

di Redazione Commenta

Marika Fruscio, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, famosa per aver raccontato della sua relazione clandestina con il bomber Filippo Inzaghi e per la taglia di reggiseno decisamente abbondante, si sta preparando al suo imminente debutto in politica.L’ex corteggiatrice, intervistata da Gossiplandia, parla della sua situazione sentimentale:

E’ il tipico periodo di riflessione, vedo il nuovo anno in un’ottica diversa! Ora sto puntando molto sul mio lavoro. Naturalmente il ragazzo con cui stavo mi è rimasto molto nel cuore, è una persona semplice, senza grilli per la testa. Per cui mai dire mai ad un ritorno…

Marika sta pensando di debuttare in politica:

Sto ponendo le basi per entrare nel mondo della politica, sono riuscita ad avere degli agganci molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrò in politica nel mio Comune.

Alla domanda se è mai stata con un politico la Fruscio risponde:

No, sono lontana anni luce da tutto quello che è successo. Sono assolutamente estranea all’ambiente, sono una persona normalissima che si è fatta da sola. Non sono stata aiutata da nessuno, non ho mai avuto proposte concrete se non sguardi che possano farti capire qualcosa. Ma c’è da dire che, qualora ciò accadesse, tu puoi anche girare la testa e non entrare in determinati giri!

Vedremo un po’ se ritroveremo Marika in parlamento…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>