Uomini e Donne, Martina Luciani pensa alle nozze con Simone Paoletti

Vi ricordate di Martina Luciani? L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era innamorata, ricambiata, di Giorgio Alfieri. I due hanno avuto anche una figlia, Asia. Le cose però non erano andate bene e la coppia si era lasciata. Ora sembra che Martina abbia ritrovato la serenità.Martina ha superato la tristezza lasciata dalla fine di quel rapporto e ha ricominciato. Il nuovo inizio porta il nome di Simone Paoletti, conosciuto nell’aprile dello scorso anno a casa di un amico. Prima di fidanzarsi però ci sono voluti mesi a raccontarlo è la stessa Luciani sulle pagine di Visto.

Martina e Simone si sono concessi una romantica vacanza in Messico, e  forse complice l’atmosfera cominciano a pensare al matrimonio:

Io sono profondamente innamorato di lei. Quella che stiamo vivendo è la mia storia più lunga, anche se in passato ho avuto due brevi convivenze, più per esigenze logistiche che per reale convinzione.

Martina aspetta di avere una situazione stabile, soprattutto per amore di sua figlia, ma non appena si sarà sistemata i progetti con Simone non avranno più ostacoli. Auguri!

Lascia un commento