Uomini e donne, Martina Luciani si sfoga contro Giorgio Alfieri su Facebook

di Redazione 2

Spread the love

Martina Luciani e Giorgio Alfieri, ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne, avevano fatto sognare il pubblico con la loro meravigliosa storia d’amore, culminata con la nascita della piccola Asia. Peccato che tra loro sia finita nel peggiore dei modi e ora i rapporti tra i due siano molto tesi, Tanto che, in occasione della festa del papà, l’ex tronista aveva fatto sapere che la sua ex non gli aveva consentiro di tenere la loro bambina. La replica di Martina non si è fatta attendere ed è stata particolarmente dura.La Luciani, in un lungo post sulla sua pagina Facebook, ha avuto parole davvero di fuoco per il suo ex compagno:

Con questa tocchiamo proprio il fondo, ma quando si ha a che fare con gente dal quoziente intellettivo di un criceto, io non so più come difendermi e visto che vengo offesa pubblicamente, mi difendo allo stesso modo! E dico che sono 5 anni che sopporto gli insulti di una persona squilibrata che crede di essere talmente superiore a tutti che può permettersi di fare tutto ciò che vuole, insultare, alzare le mani, infamare gli altri.Che mi ha fatto passare le pene dell’inferno, si è scopato mezza Italia qnd stava con me, dopo che mi ha costretto ad andare via da una casa con una bambina di 11 mesi per tutto quello che mi stava combinando. Che nonostante tutto io mi faccia un culo come un secchio lavorando giorno e notte onestamente per mantenere me e mia figlia continua ad infangarmi e ad insultarmi senza alcun rispetto. Che mi dice che va a lavorare e non può tenere la figlia e in realtà è a Milano marittima a farsi le seratine e le foto con le fidanzatine…che il giorno del mio compleanno mi ha lasciata sola e senza mia figlia, che sono stata costretta a denunciare per tutti gli insulti che ormai da 2 anni a questa parte mi invia. Che mi dice per qualche mese non posso darti i soldi pechè me li sono spesi tutti e che oggi mi insulta perchè non gliel’ho lasciata il giorno della festa del papà su fb e che tanta gente ritardata gli mette “mi piace”…oggi io ti dico VERGOGNATI e smettila!!! Io a settembre ero single caro eri tu che eri felicemente fidanzato e mentre eri in vacanza ad Ischia i messaggi a me che non te cagavo proprio!

Forse Giorgio e Martina, per amore della piccola Asia , farebbero meglio ad evitare gli insulti in generale e quelli pubblici in particolare.

 

Commenti (2)

  1. Martina, impediscigli di vedere la bambina a questo punto, visto k nn vuole nemm darti i soldi per la piccola… deve ex una situazione difficile martina io sono dalla tua parte

  2. Non s’impedisce ad un padre di vedere la figlia. Purtroppo anche con le denunce poi chi ci va di mezzo è sempre la piccola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>