Uomini e Donne, matrimonio over: Roberto e Elena si sono sposati

di Redazione 1

Uomini e Donne ha visto nascere molte storie d’amore, alcune si sono trasformate in convivenze più o meno durature e felici, altre coppie hanno persino avuto dei bambini ma fino ad ora non c’era  ancora  stato nessun matrimonio, a regalare questa emozione, per la prima volta nella storia del programma, sono stati Roberto e Elenadel trono over che, sabato 27 agosto davanti ad amici, parenti, e telecamere di Maria De Filippi, sono diventati marito e moglie.Il blog Isa e Chia ci mostra le foto del matrimonio che ritraggono i neo sposini sorridenti e felici. Alla cerimonia, tra gli altri, era presente la rossa Patrizia Marmondi, anche lei protagonista della trasmissione e che, dopo la fine della storia con Savino, ha voltato decisamente pagina e si è presentata alle nozze dell’amica in compagnia del suo nuovo amore, un ragazzo di parecchi anni più giovane di lei di cui si è detta innamoratissima.

Tanti auguri agli sposi, sperando che siano sempre felici come oggi!

Commenti (1)

  1. Sono la sorella di elena e vorrei dire a Elena e Roberto ,di essere felice come lo siamo io e mio marito Luca,vi vogliamo tanto bene.L Amore è una cosa meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>