Uomini e donne anticipazioni: Samuele Mecucci non è l’unico nuovo tronista!

di Redazione 8

Ennesimo colpo di scena a Uomini e donne: mentre tutti provavano ad indovinare il nome della nuova tronista sostituta di Monica Pisano, gli autori hanno deciso di trasformare nuovamente il trono rosa in trono misto, affiancando a Ramona Amodeo l’ex corteggiatore Samuele Mecucci.

“Quale sarebbe il colpo di scena?”, vi starete chiedendo giustamente voi, consci del fatto che già giorni fa vi avevamo anticipato che Mecucci avrebbe regnato nel programma di Maria De Filippi.

Se volete scoprirlo, grazie alle anticipazioni della nostra preziosa talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it), continuate dopo il salto.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del programma e ad essere presentato come nuovo tronista non c’è stato solo Samuele Mecucci, ma anche un altro Samuele!

Appena arriveranno novità sull’argomento come sempre non mancheremo di comunicarvele. State con noi.

Commenti (8)

  1. vogliamo emiliano sul trono blu

  2. eh?? ma quale emiliano!!!! per piacere lungi da tutti noi che seguono il programma vedere quegli occhi di bue cn leccata di lama sul trono! già maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, meglio una lucia o il ragazzo che corteggiava francesca che già conosceva natalia quello siiii che era belloooo waw :Q__ carino sisi molto

  3. Sono contentissima x Samuele se lo merita!

  4. Grande Samuele e come immagginavo divertentissimo!Fico anke l’altro Samuele molto fine e bello.E complimenti a Ramona x i suoi corteggiatori molto carini……!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>