Uomini e Donne, Monia Baldini: “Francesco Monte non è interessato a trovare il vero amore”

di Redazione Commenta

Monia Baldini fino a poco tempo fa era una delle corteggiatrici del tronista Francesco Monte nell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma all’improvviso ha lasciato la trasmissione e non è pentita della scelta che ha fatto.L’ex corteggiatrice racconta al blog Isaechia il motivo per cui ha abbandonato il programma:

Francesco Monte non mi ha eliminita, anzi, dopo l’ultima esterna che avevamo fatto le cose per me se avessi voluto sarebbero andate meglio, molto meglio… ma io ho preferito tornarmene a casa. Ti dico così perchè vedendo lo svolgersi del trono di Fra lui lì il vero amore non so più se lo sta cercando veramente: abbiamo dato del falso e bugiardo a Cristian Gallella, ma devo dire che se la battono bene.

Monia è contenta  della sua scelta:

Sono orgogliosa della scelta che ho fatto: non è per me quel contesto. Lì dentro ci sono vipere false, attratte soltando dalla lucetta rossa delle telecamere, e i due tronisti hanno preferito continuare un falso cammino con chi è più tarocco di loro.

Secondo la Baldini in trasmissione sono poche le ragazze vere:

Io le ragazze le ho conosciute più o meno tutte, e ti dico che le uniche veramente interessate ai tronisti eravamo io, la mia adorata Sally Altimari, Alice, Martina, Angelica, Maria, Alexandra, Arianna e, non dovrei dirlo perchè conosciute come rivali, anche Pamela e Francesca Pierini.

Le altre, Tara Gabrieletto in testa, sono vuote di contenuti:

Le altre, sopratutto la super donna Tara Gabrieletto, sono li per quello che verrà dopo (quando vogliamo scommeterci che andrà sul trono?): le ho ascoltate bene, e le uniche cose a cui pensano sono unghie, capelli, se la telecamera le ha inquadrate bene, etc. Fanno solo discorsi vuoti di contenuti.

A quanto pare Monia aveva proprio bisogno di sfogarsi, chi è d’accordo con lei?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>