Uomini e Donne, Natalia Angelini attrice in Suor Camilla

di Redazione Commenta

Natalia Angelini, dopo l’esperienza come tronista di Uomini e Donne, torna in Tv nel ruolo di attrice, interpreterà una ragazza madre poliziotta in Suor Camomilla, fiction di 5 puntate prodotta dalla Falcicchio Event’s Production.

A dare la notizia è stata la diretta interessata in un’intervista al settimanale Vip:

Le riprese sono iniziate il primo febbraio in Puglia, vestirò i panni di una ragazza madre poliziotta, affascinante, determinata e con un carattere molto forte. Devo essere sincera, il provino non credevo fosse andato bene, ne sono rimasta molto sorpresa e inoltre non potevano assegnarmi parte migliore, rispecchia proprio la Natalia di adesso.

La Angelini appare entusiasta dell’opportunità che le è stata concessa:

Ho conseguito un diploma in recitazione, ma non mi definisco attrice, ora ho la possibilità di mettere in pratica le mie conoscenze in questo campo. Sarà sicuramente un’esperienza divertente e magari mi darà l’opportunità in futuro di poter stare nuovamente dietro a una cinepresa.

Non rimane che aspettare per vedere il risultato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>