Uomini e donne: parla Daniele Di Lorenzo

di Redazione Commenta

Daniele Di Lorenzo, presidente della casa di produzione LDM Comunicazione, parla su Top del programma di Uomini e donne. Il produttore del programma I raccomandati, è convinto del fatto che programmi come Uomini e donne possano dare la popolarità al momento, ma soltanto in pochi  riescono  ad emergere e quei pochi si possono ritenere fortunati.

Daniele, che vive tra Milano e Los Angeles, dice chiaramente che ci sono molte persone raccomandate e si stranizza del fatto che le persone si stupiscano di questa cosa.Daniele non se la sente nemmeno di consigliare agli eventuali candidati (desiderosi di entrare nel mondo dello spettacolo) di studiare recitazione, perchè si rende conto che ci sono molti dipolmati in Accademia che sono disoccupati. Il produttore trentenne comunque non avrebbe problemi a far lavorare elementi che hanno partecipato al Grande Fratello o a Uomini e donne, perchè non è detto che non siano capaci di fare altro.

Ciò che dovrebbero fare a suo parere gli ex concorrenti di questi programmi è quello di liberarsi da quest’etichetta, anche se a volte non è per nulla semplice, come sostengono alcuni ex tronisti come Diego Conte e Fernando Vitale. A quanto pare, non è tutto oro quello che luccica e non bisogna illudersi.