Uomini e Donne, Nelly Vitiello: “Tra me e Valerio Lippolis è finita per incompatibilità di carattere”

di Redazione Commenta

Nelly Vitiello, è stata una delle protagoniste del Trono Under di Uomini e Donne. La giovane mamma era convinta di aver trovato l’amore della sua vita in Valerio Lippolis, incontrato proprio in trasmissione. Ora che putroppo la storia è finita  Nelly racconta quali sono i motivi della rottura.

La Vitiello, in un’intervista a Mariadefilippi.net, racconta cosa l’aveva colpita di Valerio:

Valerio aveva catturato la mia attenzione con la sua presentazione, sembrava un ragazzo maturo e semplice, forse anche timido ma con carattere.

Nelly spiega cosaha causato la rottura tra lei e Valerio:

Sono state più cose, ma metto su tutte l’incompatibilità di carattere. Inoltre credo che dopo la fine di una lunga storia non si possa provare nuovamente forti sentimenti per qualcun’altro in così poco tempo… Per me era già passato un anno, ma preferisco non aggiungere altro in merito.

Nonostante tutto la Vitiello non è pentita di aver abbandonato il programma così presto:

Non mi pento di  essere andata via dalla trasmissione in maniera diciamo così affrettata, ero io a spingere  per andarcene. Fosse stato per me l’avremmo fatto anche due puntate prima, proprio perché ero decisa a conoscere l’altra persona a fondo.

Con il senno di poi forse avrebbero fatto bene ad aspettare un’altro pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>