Uomini e Donne, Noemi Ceccacci: “Fabio Colloricchio non faceva per me”

di Redazione Commenta

Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini che abbiamo recentemente rivisto a Uomini e Donne a corteggiare Fabio Colloricchio, spiega ai suoi fans perchè ha lasciato la trasmissione.Ecco le parole di Noemi sulla sua pagina Facebook:

Buongiornooo
Sarei voluta passare prima ma non ho potuto…
Volevo confermarvi che è vero che nella scorsa registrazione mi sono eliminata. Se ho deciso di farlo non è stata per mancanza di volontà o per poca voglia di ” lottare” ma perché semplicemente per me non ne valeva la pena. Mi aspettavo di più o meglio ho capito che caratterialmente non facesse per me. La sincerità almeno per quanto mi riguarda è fondamentale e sinceramente di perdere del tempo poco mi andava, e ad oggi so ciò che voglio, e non era quello che stavo vedendo. Come sempre rimane comunque una bellissima esperienza e un opportunità per mettersi in gioco e rischiare, l ho fatto e ho capito che è stato giusto così. Comunque non smetterò mai di ringraziarvi per tutto..l’affetto e la stima che avete di me!! Non sarà mai abbastanza dirvi grazie !! Vi mando un grandissimo bacio!! Siete sempre dolcissimi !!! E vi auguro una bellissima giornata!!

Chissà che Noemi l’amore non lo trovi più facilmente lontana dalla Tv.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>