Uomini e Donne, Giorgio Alfieri ha un nuovo amore

di Sara Bianchessi Commenta

Era da qualche tempo che non avevamo notizie di Giorgio Alfieri, dopo un’estate ricca di flirt, veri o presunti, tra cui quello con l’ex gieffina Mara Adriani, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato di volersi dedicare solo al lavoro e a sua figlia Asia. Recentemente però è stato paparazzato in atteggiamenti decisamente affettuosi al ristorante Le Bon Ton di Milano Marittima in compagnia di Miss Romagna, Benedetta Zoli.A giudicare dalle immagini, pubblicate dal settimanale Visto, la coppia appare molto affiatata e, tra un brindisi e un bacio appassionato, il cibo passa decisamente in secondo piano. Giorgio sembra particolarmente attento alla sua bella accompagnatrice e forse proprio per non rovinare la magia non vuole parlare di questa storia, interpellato a questo riguardo risponde:

Non ne voglio parlare. Se la storia prosegue, vedremo.

A parlare però sono le immagini e sono abbastanza eloquenti, un nuovo amore è nato, per sapere come si svilupperà occorrerà invece aspettare qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>