Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti contro chi lo ha criticato

di Maris Matteucci Commenta

Giorgio Manetti è stato l’assoluto protagonista di Uomini e Donne Over ma molte sono state le persone che lo hanno criticato per la sua storia con Gemma Galgani.


E adesso Giorgio Manetti, detto George, si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi detrattori. Ecco una parte de messaggio scritto dal fiorentino su Facebook.

Buonasera carissimi!
Solo per dirvi che vi ringrazio per tutti commenti, post ecc. Scusatemi se non rispondo a tutti….vi voglio bene! Apprezzo molto i vostri commenti anche se alcuni di voi, senza un qualsiasi motivo, scrivono frasi offensive e denigratorie: il che non fa altro che confermare il fatto che il male è in chi lo manifesta senza aver ricevuto alcuna provocazione…..
Posso tranquillamente accettare il vostro dissenso, se manifestato con educazione: non vi piaccio? Ok, non posso piacere a tutti e non è che dobbiamo frequentarci per forza, basta non visitare la mia pagina. Ma io non mi sognerei mai e poi mai di perdere il mio tempo per visitare la pagina di chicchessia (che non ho mai visto ne incontrato…) e spargere veleno e risentimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>