Uomini e donne Over, le registrazioni della puntata del 28 Dicembre

di Redazione Commenta

Che cosa è accaduto nelle ultime puntate di Uomini e donne del Trono Over? Le registrazioni del 28 Dicembre 2015 andranno in onda dopo la pausa natalizia, ma il sito del programma ha già svelato tutti i dettagli.

Al via con l’esterna di Gemma e Paolo: lei lo accusa di volerla frequentare colo per avere un po’ di popolarità, ma alla fine continuano a vedersi e a scriversi sms. 

Insomma Gemma vorrebbe continuare a vederlo, ma esige maggiore chiarezza e quando Paolo ammette di non potergliela garantire, la donna assume un altro atteggiamento più distaccato.

Intanto Carolina chiede a Maria di ballare con Francesco un valzer e Giuliana conquista il centro dello studio: durante le vacanze di Natale inizialmente si è sentita con Paolo, ma poi ha ripreso a vedere Sossio e adesso ha deciso di chiudere la frequentazione all’insaputa di lui.

Prosegue anche la conoscenza di Maria T. e di Riccardo D. E di Anna e Luca. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>