Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: “Per me Alessio Lo Passo è un capitolo chiuso”

di Sara Bianchessi 1

In passato tra Pamela Compagnucci e Alessio Lo Passo, che attualmente è sul trono di Uomini e Donne, c’è stato un piccolo flirt. Nell’ultima registrazione del trono blu il tronista è stato messo sotto accusa per il suo comportamento.Quello di cui parleremo tra poco non è ancora andato in onda, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete, se invece siete curiosi proseguite pure. Durante la puntata appena registrata è arrivata una segnalazione su Alessio e Pamela, i due sarebbero stati visti a cena insieme, ma il bel tronista nega. Ora, grazie a mariadefilippi.net, possiamo sapere cosa ne pensa la Compagnucci:

Non è assolutamente vero, sono diverse settimane che io e Alessio non ci vediamo. Sto vivendo da due mesi una storia d’amore con una persona e passo le mie serate sempre con lui, quindi è assolutamente impossibile questa storia. Mi chiedo come mai le persone che hanno fatto questa segnalazione non abbiamo anche fatto una foto per dimostrare la veridicità. Per me quello di Alessio è un capitolo chiuso.

Sarà finita qui o ci dobbiamo aspettare nuovi colpi di scena?

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>