Uomini e Donne, Pamela Pierini: “Francesco Monte è preso solo da se stesso”

di Redazione Commenta

Per Pamela Pierini l’esperienza a Uomini e Donne è finita. Francesco Monte, dopo  ha deciso di eliminarla non credendo alla sua sincerità e lei è più arrabbiata  che delusa da questo epilogo.L’ex corteggiatrice, in un’intervista al settimanale Visto, racconta l’epilogo del rapporto con il tronista:

In realtà sono stata mandata via, anche se apparentemente avevo mollato il colpo io per prima. Ero diventata insofferente alle regole del programma e al contesto. Francesco mi piaceva veramente, ma sentivo che si stava allontanando e non mi bastavano più pochi minuti a settimana per farmi conoscere. Così sono andata via, ma solo per poterlo cercare fuori dal programma. Lui l’ha comunicato alla redazione e a quel punto sono andata in studio per chiarire le mie ragioni. Ma lui non mi ha fatto neppure parlare, e con sufficienza mi ha dato il permesso per andare via senza ulteriori spiegazioni.

Pamela era convinta di piacere a Francesco:

Penso di si. In esterna tra noi c’era complicità, ma poi all’improvviso ha smesso di tenermi in considerazione. Che l’abbia offeso dandogli del ragazzino?

La Pierini esclude di tornare in trasmissione:

Per lui? Di nuovo? No, assolutamente. Sembravo la più forte la dentro, invece ero la più debole.

Nemmeno l’ipotesi di fare la tronista attira Francesca:

In questo momento voglio pensare a me e non ho l’obbiettivo di fidanzarmi.

L’ex corteggiatrice pensa che Francesco sia più preso da se stesso che dalle sue corteggaitrici:

Non so se sceglierà. Non lo vedo coinvolto da nessuna delle ragazze in televisione. E’ più preso da se stesso. Se arriverà a far cadere i petali di rosa dal soffitto di quello studio lo farà solo per avere un paio di copertine di giornali.

Non ci sarà  un po’ di invidia nelle sue parole?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>