Uomini e Donne, Pamela Pierini: “Francesco Monte mi ha deluso, ora cerco un uomo con la U maiuscola”

di Redazione Commenta

Spread the love

Pamela Pierini è stata una delle corteggiatrici più discusse di questa stagione di Uomini e Donne, dove ha cercato di conquistare il cuore del bel Francesco Monte. Le cose però non sono andate come avrebbe desiderato ed ora sogna di trovare un uomo con la u maiuscola e dichiara che il tronista l’ha delusa e di essersi sentita presa in giro da lui. L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Eva 3000, smentisce un suo ritorno a Uomini e Donne:

No! Tra l’altro sono stata eliminata, non sono andata via di mia spontanea volontà quindi, pur volendo, non penso di poter tornare. Ho dimostrato a Francesco di essere li per lui e non per le telecamere, l’ho cercato fuori, ho sopportato tante cose. Adesso basta!

Pamela si è sentita presa in giro da Francesco:

Molto! All’inizio abbiamo vissuto momento molto belli e intensi ed è stato allora che mi sono, non dico innamorata , ma presa molto di lui. Poi però è uscito fuori un lato di Francesco che non conoscevo, un lato che non mi piaceva.

La Pierini spiega meglio cosa non le piaceva del tronista:

Un lato duro, un atteggiamento freddo, strafottente, una parte che durante il trono di Teresanna non aveva mostrato. Capisco che adesso è sul trono, ma a tutto c’è un limite!

Pamela, se Francesco fosse ancora presa da Teresanna, si sentirebbe ancora più presa in giro:

Se lo fosse mi sentirei ancora più presa in giro! Se era ancora innamorato di Teresanna non doveva accettare il trono, in questo modo ha preso in giro me e sta prendendo in giro tutte le ragazze che stanno li per lui. Come fai a pensare di costruire qualcosa con qualcuno quando sei ancora preso da un’altra?

L’ex corteggiatrice pensa ancora al bel tronista:

Non mi interessa corteggiarlo, non sono innamorata, se è queto che intendi. Ma i sentimenti non si cancellano da un momento all’altro e , anche se lui mi ha fatto del male, ci vuole un pò prima che passi.

Pamela, nonostante tutto, augura a Francesco tutto il bene possibile:

Gli auguro che il trono gli porti qualcosa di bello, non solo le serate e un pizzico di notorietà. E spero per lui che, se è Teresanna che vuole, lei questa volta sia sincera e che possano stare bene insieme.

La Pierini sogna di trovare un uomo con la u maiuscola:

Sogno di trovare un uomo con la u maiuscola e costruire qualcosa di bello e importante.

Speriamo che lo trovi, magari lontano dagli studi televisivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>