Uomini e Donne, Pamela Pierini: “Mia sorella è una brava ragazza e non si merita tutta questa cattiveria”

di Redazione Commenta

Spread the love

La scelta di Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella, di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo è stata aspramente criticata da molte persone. La ragazza si sfoga su Twitter difesa dalla sorella Pamela, ex corteggiatrice di Francesco Monte, che si dice nauseata per la cattiveria delle persone.Francesca su Twitter dice:

Ore 6.00 sarebbe il casi di dare il buongiorno….ma visto che non ho chiuso occhio forse è meglio la buonanotte. Forse non mi sono ancora resa conto di essere a testa in giù….Vedo che il mondo va tutto al contrario.

Pamela, la sorella di Francesca, interviene su Facebook per difenderla, scagliandosi contro le persone che la giudicano:

Sono incazzata nera e nauseta per la libertà che certe persone si prendono nel parlare e giudicare. Da che pulpiti arrivano queste ridicole prediche, ma a tutto c’è un limite ed è stato oltrepassato da un pezzo.

La Pierini aggiunge che Francesca è una brava ragazza:

Mia sorella è una brava ragazza e non si merita tutta questa cattiveria nei suoi confronti. Questa non è invidia, questa è una vera e propria persecuzione, prima nei miei confronti e ora nei suoi, è uno schifo!

Il percorso di Francesca all’interno della trasmissione le attirerà probabilmente ancora molte critiche, speriamo che impari a prenderla con più leggerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>