Uomini e donne: parlano Federico D’Aguanno e Marco Stabile

di Redazione Commenta

Parlano due ragazzi che hanno avuto esperienze diverse all’interno del programma Uomini e donne. Il primo, che da ex corteggiatore di Laura Lella, è diventato tronista è Federico D’Aguanno. Federico spiega a Visto il motivo che l’ha spinto a non corteggiare più la tronista:

probabilmente ho perso l’interesse per lei perché non è presa da me.

Federico è comunque alla ricerca del vero amore, nonostante abbia avuto una grossa delusione. Era infatti fidanzato con una ragazza che poi lo ha tradito con il suo migliore amico.

Sulla stessa rivista si sfoga Marco Stabile, ex tronista che ha abbandonato il trono prima del previsto, il quale rivela:

Marcelo mi è antipatico. Credo che davanti alle telecamere finga. Se non fosse entrato in gioco lui, che fin dall’inizio ha pescato tra le nostre corteggiatrici, il mio trono sarebbe continuato. Io sono stato messo nelle condizioni di abbandonare la trasmissione.

Marco ammette di non essersi innamorato di nessuna corteggiatrice, ma che ha intenzione di frequentare Lucia Marranzano di cui dice:

E’ stata importante. Mi piaceva e non escludo di poterla frequentare fuori. Farò in modo di incontrarla quanto prima.

L’ex tronista spiega anche il motivo principale per cui ha partecipato al programma:

a me interessava fare un’esperienza diversa, se poi fosse nato un sentimento per qualcuna, tanto meglio.

Ciò ci fa comprendere quanto per alcune persone il programma possa rappresentare un trampolino di lancio che può introdurre nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>