Uomini e donne, Patrizia Marmondi: “Voglio un uomo disposto a non aver paura della parola amore”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata al blog di Uomini e Donne, Patrizia Marmondi parla dell’esperienza che sta vivendo all’interno di Uomini e donne. La donna spiega i motivi principali per cui stia partecipando al programma:

la curiosità, la voglia di conoscere persone nuove, la voglia di mettermi in gioco in modo diverso, il pensiero di piacere a qualcuno dall’altra parte del teleschermo ma talmente tanto da farsi venire la voglia di venire a dirmelo davanti a tutti.

Riguardo a Giuliano, uno dei suoi ex corteggiatori, Patrizia afferma:

tra me e Giuliano non c’è stato un tira e molla. Lui voleva me ma io non ho voluto lui, così ha deciso di stare con Margherita. Io l’ho sempre criticato perchè ci sono cose nel suo carattere che non mi piacciono, anzi le trovo proprio inaccettabili. Non ha funzionato proprio questo, cambia idea con la velocità di un fulmine.

L’uomo che ha fatto battere forte il suo cuore, è stato invece Savino:

di Savino potrei parlare per ore e solo bene ovviamente. Come ho detto a Tina Cipollari io lo amo, ed è proprio questo che ha provocato la rottura. Lui dice di volermi..un gran bene. forse è sbagliato, ma non posso farmi bastare il bene, io voglio un amore e nemmeno piccolo. Voglio un amore grande!

La divertente signora racconta anche comein che rapporti sia rimasta con Savino:

penso di essere in un rapporto di cortesia. Non penso ci sia posto per una riconciliazione perchè se ami qualcuno non lo lasci andare, te lo tieni vicino, anzi te lo tieni stretto. Lui ha aperto la porta mi ha fatto uscire ma non l’ha lasciata aperta per farmi tornare, l’ha chiusa dietro alle sue spalle. Si, sono single ovviamente.

Patrizia indica, infine,  nonostante ritenga che questa sarà un’impresa ardua, il suo tipo ideale di uomo:

colto, intelligente, ironico, ma soprattuto disposto a mettersi in gioco veramente, disposto a non aver paura della parola amore.

Commenti (1)

  1. sono un assiduo della trasmissione “uomini e donne” della de filippo.
    piace tanto e mi fa ridere anche.
    nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>