Uomini e donne: per Cosima Piccione Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli sono vuoti e inconsistenti

di Redazione Commenta

Cosima Piccione, ex corteggiatrice di Uomini e donne,  a Notiziarioitaliano.it racconta la sua esperienza personale vissuta all’interno del programma.
La bella napoletana racconta di essersi divertita molto nello show di Maria De Filippi, ma  ha delle riserve nei confronti dei tronisti Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli.

Per Cosima infatti:

i tronisti sono stati una delusione..che noiosi. Marco non parla, non si esprime. Giuseppe è freddo, un bel ghiacciolo.

L’ex corteggiatrice ritiene che i due tronisti siano vuoti e inconsistenti, a differenza di Miky Falcicchio, suo ex fidanzato, che non solo è un bellissimo ragazzo (fa il modello di professione), ma è anche intelligente.

Cosima, che ha avuto un grave incidente durante la trasmissione (motivo per cui si è dovuta assentare per un pò di tempo), è inoltre convinta che Marco sia d’accordo con la sua corteggiatrice Lucia Marranzano, perchè:

finge di non vedere come lei gioca…mi sembra strano, assurdo.

Cosima parla anche dei suoi progetti lavorativi. Ha provato ad entrare nella scuola di Amici di quest’anno come ballerina, ma è stata scartata da Maura Paparo. Nonostante ciò, vuole proseguire per la sua strada e provare a lavorare nel mondo dello spettacolo. In bocca al lupo all’ex corteggiatrice, sperando che partecipare a questo programma le abbia aperto qualche spiraglio dal punto di vista professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>