Uomini e donne puntata 10 Ottobre 2008: Cristian e le sue corteggiatrici vecchie e nuove

di Monia Gelfo Commenta

Scendono dalle scale Fabiana, Martina e Silvia (per Federico) e Sonia, Ilaria, Lara e Isabella (per Cristian).
La puntata inizia con una clip in cui Cristian, per motivi di tempo, decide solo dopo l’esterna, di invitare ad uscire alcune delle sue corteggiatrici. Le fortunate sono: Sonia, Ilaria, Martina e Isabella, che vengono invitate a cena tramite un biglietto scritto di pugno da Cristian. Le ragazze però non sanno che l’invito a cena le costringe ad incontrarsi (a loro insaputa) e rimangono talmente male per questa strana situazione che una di loro (Isabella) decide di andarsene. Non appena Cristian arriva, inizia un’accesa discussione in cui le ragazze chiedono il motivo di questo invito di gruppo, asserendo che ci son rimaste male. Cristian rimane della sua posizione e durante la cena, Sonia, infastidita per la situazione e l’atteggiamento di Cristian (intento ad accarezzare e tranquillizzare Ilaria), decide di andare via.

Con Cristian rimangono a chiacchierare Ilaria e Lara. Ilaria è visibilmente adirata, mentre Ilaria gradisce certamente l’incontro con Cristian, e lo manifesta. Durante gli ultimi minuti di diretta ecco riapparire Isabella che spiega a Cristian i motivi per cui non ha voluto partecipare alla cena in quanto si aspetta un’esterna totalmente diversa e ne rimane delusa. Da parte di Ilaria e Lara, si poteva evitare questa sceneggiata. In studio le polemiche si susseguono. Per Lara, l’atteggiamento di Isabella non è coerente. Isabella dal suo canto, sostiene di provare sentimenti per Cristian ma non viene creduta,anzi Cristian sostiene che Isabella inizialmente l’aveva colpito, ma l’interesse è andato decrescendo, a causa di alcune cose che la corteggiatrice ha detto e fatto. Daniela sostiene la falsità di Sonia.

Scendono dalle scale nuove corteggiatrici di Federico e Cristian, i quali (come accade nel nuovo regolamento) sostituiscono alcune vecchie corteggiatrici eliminando alcune delle presenti. Cristian approfitta della situazione chiedendo a Sonia se vuol essere eliminata. Dopo aver colpito Sonia con altre frasi pungenti, la corteggiatrice si alza e abbandona la studio per poi ritornare. Ma le è andata bene perché Cristian la porterà in esterna per poter chiarire il loro rapporto, mentre Federico porterà in esterna la nuova arrivata Eliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>