Uomini e donne puntata 14 Ottobre 2008: Cristian porta in esterna Sonia e Valentina, Federico invece porta Eliana e Lucia

di Monia Gelfo Commenta

Scendono dalla scale Eliana (per Federico) e Sonia ed Antonella per Cristian. La puntata si apre con la prima esterna di Federico e Fabiana, che va a portargli la colazione in albergo, con addosso soltanto la sottana e la vestaglia. I due si scambiano coccole, ma l’esterna sembra uguale a tutte quelle che finora Federico ha fatto insieme alle altre corteggiatrici. La mise notturna darà lo spunto a Paola per criticare Fabiana, il cui abbigliamento giudica inappropiato e ci va giù pesante con Federico, sostenendo che, proprio per via del suo atteggiamento (il medesimo per tutte le sue corteggiatrici), al tronista non piaccia nessuno e che stia stumentalizzando il programma per poter iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Tina la pensa diversamente, anzi reputa (a pelle) che Fedeerico sia genuino.

Nella seconda esterna di Federico con Eliana (nuova corteggiatrice), che lo porta a fare una cena in un ristorante giapponese, il tronista sembra molto disteso, anzi confida alla corteggiatrice di sentirsi a proprio agio in sua presenza, ma di non provare in realtà la stessa cosa per le altre ragazze , e soprattutto di sentirla vera.

Capitolo Cristian: nell’esterna che fa con Antonella (nuova corteggiatrice), tutto sembra prospettarsi nel modo più carino possibile, ma dopo otto minuti di esterna, Cristian è molto infastidito da un’affermazione della corteggiatrice, che lo definisce dolce (ai tempi del corteggiamento di Paola), ma che ora lo vede montato e per questo motivo decide di andare via. Dopo questo parere Anche in studio Cristian è visibilmente irritato e ribadisce che quella della corteggiatrice è stata un’espressione infelice.

Nell’esterna con Sonia, Cristian tenta un approccio fisico più stretto, ma inutilmente, poichè Sonia (sempre duramente attaccata dal tronista, in quanto imputata di falsità) è diffidente e non cede alle sue provocazioni, nonostante Cristian le piaccia molto (a mio parere è evidente) e viceversa.

In studio Cristian si lamenterà del comportamento di Sonia: a questo punto interviene Federico, per nulla infastidito dal fatto che ad una sua ex corteggiatrice possa piacere un altro tronista, e le da un consiglio spassionato, quello cioè di non tirarsela troppo e di sciogliersi un pò nei confronti di Cristian.

Intanto, degenera la conversazione tra Cristian ed Antonella che cerca di giustificarsi fino alla fine, chiedendogli scusa e dicendogli di aver usato il termine sbagliato, ma tutto è inutile perchè Cristian la elimina (anche se in realtà, è anche Antonella che, esasperata dai suoi continui attacchi, è decisa a voler andare via).

Cristian porta fuori Valentina e Sonia, Federico invece Eliana e Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>