Uomini e donne puntata 16 Ottobre 2008: a sorpresa, Cristian elimina Sonia e le vecchie corteggiatrici tranne Ilaria ed Isabella

di Monia Gelfo Commenta

Scendono dalle scale Lucia ed Eliana (per Federico) e Sonia e Valentina (per Cristian).

Dopo la fine della puntata, Cristian cerca ed ottiene un chiarimento con Ilaria, delusa per non essere stata portata in esterna al posto di Sonia. Ilaria spiega questa sua motivazione sostenendo che Sonia sia palesemente finta e le irrita che il tronista cerchi sempre un contatto fisico ed un approccio con lei, quando in realtà ci sono ragazze che sono qui per lui. Il tronista ammette che Ilaria gli piace caratterialmente e i due finiscono con il pranzare insieme.

Daniela non perde tempo nel criticare Cristian per il suo modo di fare, sostenendo che Ilaria non le interessa come non le interessano le altre e ribadisce che Sonia è finta come Cristian, ma quest’ultimo obietta che vuole eliminare Sonia perchè durante le esterne sente che lei è costruita e (in secondo luogo) non pensa possa essere la donna della sua vita. Decide di eliminarla, ma Federico ritiene che Sonia sia vera ed esorta Cristian a tenerla: tutto inutile perchè il tronista è fermo sulla propria decisione.

Nell’esterna di Federico con Eliana, i due si scambiano dolcissimi baci. Le corteggiatrici sono risentite per il comportamento di Federico. Martina decide di andare via ed esce dallo studio. Federico cerca un confronto con la corteggiatrice e la convince a rientrare, spiegandole che se ci tiene veramente a lui glielo deve dimostrare come ha fatto Eliana.

Una persona del pubblico fa una segnalazione su Federico, dicendo di averlo visto in discoteca in atteggiamenti intimi con una ragazza. Federico ammette di essere stato al locale, ma sostiene anche che si tratta soltanto di un’amica e dunque non si sente in colpa per questo motivo. Secondo Cristian, Federico è incoerente nel suo modo di pensare e questa è una cosa che non sopporta: l’incoerenza di Federico sta nel fatto che Eliana ha meritato il bacio perchè ha fatto qualcosa che mai nessuna aveva fatto prima, cioè gli ha dimostrato di tenere a lui, ma in realtà secondo Cristian Eliana non ha fatto nulla di tutto ciò, e il motivo principale che ha portato Federico a sceglierla e ad avere un approccio più intimo nei suoi confronti rispetto alle altre ragazze, è stato il fatto che le sia piaciuta più delle altre corteggiatrici.

Anche oggi fanno il loro ingresso in studio alcune ragazze che vogliono corteggiare Cristian e Federico: il primo elimina tutte le vecchie corteggiatrici sostituendole con alcune delle nuove tranne Ilaria e Isabella, mentre il secondo tiene soltanto due ragazze.

Alla fine della puntata Sonia è dispiaciuta di essere stata eliminata e scoppia in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>