Uomini e donne, puntata 17 maggio 2011: Milena è innamorata di Giacomo

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Sabrina è infastidita con Massimiliano perchè l’uomo le ha proposto di fare l’amore per Pasquetta, ma lei non se l’è sentita perchè non è ancora innamorata. Massimiliano comunque è contento di essere uscito con Sabina. I due hanno deciso di stare insieme. Silverio e Benito sono interessati a conoscere Esterina.

Carmela ha provato a chiamare Carmelo, ma il signore non le ha risposto perchè non aveva memorizzato il suo numero sul cellulare. La signora se la prende molto perchè scopre che Carmelo ha dato una rosa a Rosa. Inveisce contro Carmelo, ma soprattutto contro Rosa, sostenendo che sia invidiosa. Giacomo è deciso a dare una rosa rossa a Milena, che non solo è contenta di tale gesto, ma si definisce innamorata.

Giuliano non crede molto a quello che dice Milena. Il signore ha iniziato a conoscere Sandra, ma dopo alcuni contatti telefonici, ha deciso di non frequentarla più. Per Yuri si presentano tre ragazze. Yuri viene colpito molto da Livia, nonostante abbiano davvero poco in comune. Edda fa il suo appello per trovare un uomo per farle compagnia. Edda ribadisce di essere rimasta molto male per l’atteggiamento che ha assunto Benito nei suoi confronti. La signora però spiega di non essere interessata a lui come uomo.

Si parla di Paolo ed Antonella. La donna cerca di capire per quale motivo Paolo le abbia dato una rosa rossa, dal momento in cui il loro rapporto è già finito senza neanche iniziare. Entrambi si rendono conto che tra loro c’è stata una forte incrinatura. Antonella specifica che da parte di Paolo non ci sia stato neanche l’interesse a conoscerla. Antonella gli rimprovera inoltre di avergli regalato in maniera troppo istintiva la rosa rossa. Antonio si sta frequentando con Donatella, che gli ha spiegato di voler andare cauta con lui, soprattutto per quanto riguarda il bacio. Gli rimprovera, inoltre, di non essere galante nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>