Uomini e donne, puntata 27 Ottobre 2008, seconda parte del trono di Federico e Cristian: Cristian elimina Isabella e Valentina, lite accesa tra Lucia ed Eliana

di Monia Gelfo Commenta

Continua la seconda parte della puntata di Venerdi che vede tronisti Federico e Cristian.

Cristian vuole eliminare Isabella, per il semplice motivo che a parte l’aspetto fisico, non c’è stato alcun aspetto caratteriale di lei che l’abbia realmente colpito. Ilaria esce fuori dallo studio in lacrime perchè ogni volta si dibatte sul fatto che lei esteticamente non sia molto attraente (dal punto di vista di Cristian) ma che caratterialmente lo attira molto. Cristian la convince a rientrare e le dice esplicitamente che lei gli piace davvero.

Per quanto riguarda Federico, che avrebbe dovuto fare un’esterna con Lucia, rimane molto deluso perchè la corteggiatrice non si presenta all’appuntamento e gli lascia una lettera in cui spiega i motivi per cui non è venuta dicendo che è un immaturo. Lucia pensa che Eliana e Federico non solo si conoscono da prima, ma a suo parere si vedono anche al di fuori del programma. Scoppiano forti discussioni tra Lucia ed Eliana. Lucia dopo aver spiegato le motivazioni della sua reazione, decide di andare via e si sfoga con la produzione.

Esterna tra Federico ed Eliana: dopo un chiarimento, Federico, vedendola scostante e fredda, si allontana per cercare di capire quanto lei tenga a lui, ma non resiste e ritorna e i due si scambiano lteneri baci. L’esterna finisce nel peggiore dei modi: c’è tensione tra i due e non si riesce a capire il motivo.

Scendono nuove corteggiatrici sia per Federico che per Cristian: il primo decide di tenere le prime due, il secondo decide di non tenere alcuna ragazza. Daniela è in polemica con Cristian per la sua scelta. In reazione alla polemica di Daniela, Cristian decide di uscire con la corteggiatrice che egli inizialmente aveva scartato.

Esterna di Cristian con Desirè: sembra molto carina. Desirè spiega che vuole cercare di colpirlo con il suo carattere. Lei pensa anche che Ilaria sembra un pò costruita, mentre Cristian la difende dicendo che la reputa l’unica realmente interessata a lei.

Federico portain esterna Eliana e Fabiana, Cristian manda via due ragazze ed esce con la nuova corteggiatrice Laura, Ilaria ed Elisa. Valentina è molto adirata e si sfoga per la decisione di Cristian di eliminarla. Si sente presa in giro da Cristian perchè ha reputato incoerenteil suo atteggiamento.

Subito dopo la puntata, Eliana e Lucia hanno avuto una lite molto accesa che le ha portate alle mani e ne parlano con la redazione. Secondo Eliana, Lucia ha sbagliato a non presentarsi in esterna con Federico, perchè avrebbe dovuto cogliere l’occasione per stare con lui. Inoltre, reputa di aver sbagliato ma spiega di aver reagito solo perchè si è sentita attaccata. Lucia chiede di avere un chiarimento con Federico per spiegare nuovamente la sua reazione, ma per renderlo anche oartecipe del comportamento che Eliana ha avuto nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>