Uomini e donne, puntata 31 Marzo 2009: nuova giornata di provini

di Redazione Commenta

Seguiremo da vicino i provini che molti affrontano con il sogno di diventare tronisti. Le autrici del programma iniziano a parlare con un certo Giuseppe di 28 anni, comerciante di Milano. Dal video, Elga e Claudia danno giudizi positivi sul ragazzo e quest’ultima entra in studio per chiedergli di venirla a corteggiare. Anche Elga vorrebbe che Giuseppe venisse a corteggiarla. Le due fanno delle domande al ragazzo per cercare di capire come sia fatto caratterialmente e che idea abbia dell’amore. Nonostante la disponibilità nel rispondere, Giuseppe non è disposto a corteggiare nessuna delle due. Andrea, 25 anni di Avellino vorrebbe diventare tronista per uscire dalla provincialità in cui vive e per staccarsi dalla sua famiglia. Dalla conversazione si evince che il ragazzo sia molto benestante (al punto che il ragazzo si fa accompagnare dall’autista).

Il secondo casting è quello di una fotomodella polacca di 26 anni che vive a Firenze. Federico è abbagliato dalla sua presenza (figuriamoci se non se ne fa scappare una!). Raffaella e Vanessa chiedono alla ragazza  di struccarsi, ma non sembra molto convinta di farlo. La ragazza dice di non apprezzare Federico, perchè non si comporta bene con le altre ragazze. In studio entra il tronista, e la ragazza ribadisce il suo pensiero, aggiungendo che lui può stare solo con le quindicenni.

Un’altra ragazza, che vorrebbe fare la tronista, ha la possibilità di conoscere Gionatan e di fare un ballo con lui, ma il tronista non ha intenzione di avere altre corteggiatrici, nonostante gli vengano presentate altre ragazze.

Un’imprenditrice albanese, che vive da molti ani in Italia, ha la possibilità di indossare un abito che di solito userebbe per andare in discoteca (la richiesta le viene fatta da Raffaella).  Paolo, ragazzo leccese, vorrebbe fare il tronista. Claudia conosce il ragazzo perchè l’ha corteggiata (quando non era ancora tronista). Paolo vorrebbe corteggiare Claudia, ma la tronista non è d’accordo, soprattutto perchè è padre di una figlia e questo per lei è un limite.

Un’altra ragazza, che vuole arrivare vergine al matrimonio, ha la possibilità di conoscere Federico. Il ragazzo non sembra credere molto al fatto che la ragazza non abbia mai fatto l’amore e decide che non vuole essere corteggiato da lei, in quanto non è il suo tipo.

Tony, deejay un pò maturo (non vuole neance riferire alle autrici quanti anni ha), vorrebbe fare il tronista, cosi come la titolare di un agriturismo, la quale esprime poco simpatia per Claudia. Francesco, di 29 anni si dilunga nel chiaccherare con le autrici (che sono stremate dai suoi monologhi!).

Un’assistente bagnante vorrebbe corteggiare Federico, ma questo rifiuta il corteggiamento, adducendo come motivazione il fatto che la sua sia una situazione particolare, anche se dopo cambia idea. Elga si rende conto che molti ragazzi  venuti ai casting, sono troppo giovani, e fa un appello agli uomini più maturi. Federico sostiene di essere stato colpito positivamente dall’assistente bagnante, mentre Gionatan vuole concentrarsi soltanto su Laura e Ramona. Claudia non era molto soddisfatta dei ragazzi venuti ai casting, al punto tale che ha scelto soltanto due ragazzi per venirla a corteggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>