Uomini e donne, puntata 6 Aprile 2010: Federico e Valentina hanno una relazione al di fuori del programma

 La puntata di oggi vede protagonisti Federico e Marcelo. Dopo l’esterna, Marcelo vorrebbe parlare in modo diretto con Sissi, ma la ragazza si rifiuta di renderlo partecipe della sua vita privata. Ribadisce che Rajaa ha soltanto coperto la vostra relazione. In studio, Maria De Filippi spiega che la redazione ha ricevuto alcuni messaggi dal cellulare del presunto amante di Rajaa, che non fa altro che confermare la loro presunta relazione.

Rajaa è convinta che a scrivere messaggi non sia Beppe, ma la sua compagna Mariana. Si scoprono altre cose più gravi e importanti attraverso il cellulare di Rajaa. Vengono trovate infatti delle foto di Valentina e Federico mentre si baciano. La presentatrice è visibilmente infastidita. Valentina e Federico spiegano che si tratta della serata in cui si sono incontrati in discoteca. Gianni dice a Valentina che dovrebbe vergognarsi.

Daniele esorta Federico a scegliere Valentina e ad andare via. La presentatrice chiede a Valentina se i due abbiano una relazione. La corteggiatrice nega in maniera spudorata. Luciana è molto adirata con entrambi, ed ha deciso di andare via per non essere presa in giro da entrambi. Valentina, per tentare di dimostrare di non avere una relazione con Federico, fa vedere a Gianni il suo cellulare. L’opinionista si accorge che Valentina ha cercato di nascondere un altro cellulare. Le chiede cosi di leggerlo e scopre che i due si sono mandati messaggi d’amore. In studio, Gianni legge al pubblico alcuni dei messaggi d’amore che i due si sono mandati.

L’unica spiegazione plausibile che Federico dà, è quello che provava un vero interesse nei confronti di Valentina. Rientra in studio Luciana, che dà addosso ai due per il loro comportamento. Rajaa prende le difese di Valentina, ma viene esortata a zittirsi sia da Luciana che da Daniela. Tina è convinta che i due abbiano fatto tutto perchè si siano messi d’accordo. Federico e Valentina si alzano e vanno via.

Si ritorna all’argomento relativo alla relazione tra Rajaa e Mariana. In collegamento telefonico c’è Mariana. La donna specifica di non essere stata lei a scrivere i messaggi, soprattutto perchè il suo compagno è momentaneamente fuori. Rajaa ribadisce di avere delle foto che testimoniano la relazione di Sissi con Beppe. Le foto vengono viste da Gianni, ma come sostiene Mariana, probabilmente sono state scattate dopo la puntata.

Stefania è allibita dalla situazione che si stia verificando, soprattutto dal momento che è legata a certi valori. La lite con Rajaa è inevitabile e Stefania abbandona lo studio. Marcelo vorrebbe parlare con l’imprenditore, ma quest’ultimo si rifiuta. Chiede a Rajaa di dargli il numero di telefono di Giuseppe per poter dialogare con lui, ma lei gli spiega di non poterlo fare per un problema al cellulare. Marcelo si sente preso in giro.

2 commenti su “Uomini e donne, puntata 6 Aprile 2010: Federico e Valentina hanno una relazione al di fuori del programma”

Lascia un commento