Uomini e donne, puntata 7 Novembre 2008: chiarimento definitivo di Simone con Francesca. Natalia porta in esterna Federico e Andrea, Francesca Gionatan e Cristiano

di Redazione Commenta

Spread the love

Al di fuori dello studio avviene il chiarimento tra Francesca e Simone. La tronista asserisce di essere arrabbiata non solo perchè Simone le a mentito, ma soprattutto per il fatto di aver baciato un’altra persona, mentre la corteggiava. Il dialogo inizia a prendere una brutta piega: Simone ammette di aver sbagliato, ma riconferma che l’interesse nei confronti di Francesca da parte sua era vero. Francesca è rimasta troppo male per l’errore commesso da Simone e dopo la discussione decide di mandarlo via.

Simone entra in studio per spiegare il motivo per cui ha baciato la ragazza: chiede scusa a tutti per la reazione eccessiva avuta in precedenza e ammette di essersi sentito messo da parte e quasi sperava che Francesca venisse a sapere del bacio avuto tra lui e questa ragazza. La storia raccontata da Simone non convince nessuno, anzi Natalia pensa che il corteggiatore avrebbe fatto una figura migliore se avesse chiesto scusa per l’errore commesso piuttosto che dare la colpa a Francesca della sua azione.

L’esterna di Francesca con Gionatan è molto serena e tranquilla, di certo non come le esterne che si vedevano tra Natalia e Gionatan. Secondo Paola, Gionatan non è interessato a Francesca, ed il suo cuore batte ancora per Natalia, ma Gionatan nega. Anche Daniela cerca di far aprire gli occhi a Francesca, dicendole che Gionatan è preso soltanto da Natalia. Francesca ribadisce che vuole conoscere Gionatan e che a tempo debito prenderà la sua decisione. Gionatan aggiunge che se Francesca ha dubbi nei suoi confronti la esorta ad eliminarlo.

Alessandro, corteggiatore di Natalia ,crede che Gionatan abbia finto, perchè se l’unico problema di Gionatan era Daniele, avrebbe dovuto approfittare dell’uscita di Daniele dal programma,e ricorteggiare Natalia. Gionatan risponde che è stato in base alla scelta di Natalia (di aver avuto più interesse nei confronti di Daniele) che ha deciso di optare per Francesca e gli è dispiaciuto per la fine del flirt tra Natalia e Daniele, ma che la cosa non gli riguarda e continuerà a corteggiare Francesca. La tronista ammette di avere dei dubbi (a suo parere naturali) se Gionatan sia per lei o meno.

Cristian, corteggiatore di Francesca, ammette di aver sentito Daniele e che quest’ultimo le ha inviato un messaggio rivolto a Natalia, che viene letto in studio. Il messaggio rivolto a Natalia sicuramente non lascia la tronista indifferente, ma nonostante tutto spiega di aver eliminato Daniele non per orgoglio e che il corteggiatore non deve essere perdonato perchè non ha commesso errori, ma lui è realmente cosi, e questo suo modo di essere (definito da Natalia immaturo), non piace alla tronista.

Esterna tra Natalia e Federico: la tronista dice di aver capito che Daniele non sarà la sua scelta, perchè l’ha cosi profondamente deluso. Federico spera che Natalia possa dargli la possibilità di conoscerlo.

Esterna di Francesca con Cristian: Cristian dice di averla cercata al di fuori delle telecamere, e questa cosa ha fatto molto piacere alla tronista. Daniela ha da ridire sulla loro esterna. Natalia decide di eliminare Alessandro e porta fuori Federico e Andrea, Francesca porta fuori Gionatan e Cristiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>