Uomini e donne puntata 9 Ottobre 2008: Natalia tra Daniele e Jonathan, Francesca sull’orlo del precipizio

di Monia Gelfo Commenta

Nella puntata di oggi, scendono dalle scale Johnatan per Natalia, e Marco e Simone per Francesca. Daniele legge una lettera per Natalia, in cui le dice che le manca. Natalia ha apprezzato questa sorpresa.

Si vede la prima esterna tra Jonatan e Natalia all’insegna del romanticismo: Jonatan la invista in un elegantissimo ristorante con delle luci sul tetto che sembrano formare un cielo illuminato da stelle. Jonatan le fa un’ulteriore sorpresa regalandole una stella e donandole il suo nome e poi la invita a ballare. Natalia è palesemente entusiasta di ques’esterna, tant’è che afferma: mi sento in un’altra dimensione. Tra i due scappa qualche tenerissimo ma fugace bacio a stampo, cercato da entrambi.

Erminia sostiene che Jontan si sta avvicinano molto al cuore di Natalia. L’unico che non dice nulla è Daniele, a cui viene chiesto cosa pensa di questa situazione: l”unica cosa che sa rispondere è che se Jonatan fa cento, lui farà mille. Per tale motivo viene duramente attaccato, soprattutto da Natalia, che vede nella sua reazione una sorta di disinteresse nei suoi confronti, e dunque una finzione. Nonostante l’attacco e le accuse, Daniele da vero gentiluomo, regala a Natalia un mazzo di fiori ed una stampa dell’abbraccio di Klimt, e la invita a ballare.

La seconda esterna è quella di Francesca e Marco: non traspaiono particolari emozioni, e Paola che non ha peli sulla lingua, critica il modo di corteggiare di Marco reputandolo finto. Francesca difende il corteggiatore spiegando che è anche una sua colpa, poichè durante le esterne fatte con Marco è trattenuta perchè non si fida e aggiunge che è giunta ad una conclusione: si è resa conto che Marco non potrebbe essere il compagno della sua vita e lo elimina.

Dopo l’esterna di Francesca e Simone, in cui il corteggiatore apprezza la sincerità della tronista, Paola non perde tempo per asserire che tra i due si tratta di pura amicizia che non ha nulla a vedere con l’interesse o con il sentimento.

V’è l’ingresso dei nuovi corteggiatori, ma le troniste in maniera gentile li rifiutano. Quasi alla fine, Francesca è un pò indispettita dall’atteggiamento di Natalia, ma soprattutto da una frase che Natalia ha detto durante il programma. Natalia cerca di giustificarsi, ma anche Gianni Sperti dà ragione a Francesca. Francesca porterà in esterna Simone e Piero, Natalia (come poteva intuirsi) Daniele e Jonathan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>