Uomini e Donne, Raffaella Papa: “Con gli uomini che ho conosciuto in questi mesi non è andata bene, ma se mi proponessero il trono ci andrei di corsa”

 Raffaella Papa, protagonista del trono under di Uomini e Donne, parla delle  storie nate dentro e fuori la trasmissione. La corteggiatrice afferma che la sua gelosia ha spaventato Andrea Cestoni, i suoi sentimenti allontanato Diego Ciaramella e ribadisce di non aver mai tradito Alessandro Muriglio, che non era però l’uomo adatto a lei.La Papa, in un’intervista a IsaeChia, spiega cosa l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne:

In primis per fare una nuova esperienza e in secundis perchè nella mia vita ho avuto solo due storie importanti, durate piu o meno due anni: al termine di queste non ho avuto tanta fortuna e quindi ho deciso di provare ad andare in trasmissione per curiosità!

Rffaella  parla della storia con Andrea:

All’interno del programma ho iniziato a conoscere Andrea Cestoni, ed inizialmente c’era attrazione fisica, non nego che ci stavo molto bene insieme.. ma forse la mia gelosia e la mia voglia di stare con lui lo hanno spaventato, ed è cosi che è finita tra noi!

Ad un mese dalla rottura con Andrea la corteggiatrice ha cominciato a frequentare Diego:

Lui è sempre stato molto disponibile e gentile nei miei confronti, sono andata più volte a Napoli per stare con lui e si è dimostrato un ragazzo premuroso, sempre attento a farmi stare bene! Non mi ha fatto mai mancare nulla, sempre pronto a farmi sorridere! Quando abbiamo iniziato a stare 4-5 giorni insieme 24h su 24h per quasi 3 settimane mi è venuto naturale affezionarmi a lui: questo da parte sua non c’è stato e quindi ha preferito chiudere con me per non farmi soffrire, ma io sinceramente non concepisco questo suo atteggiamento, ha sbagliato e mi dispiace ma non si gioca con i sentimenti! 

Nemmeno con Alessandro le cose sono andate come sperava:

Alessandro è stato bravo a corteggiarmi, è un ragazzo che sa quello che vuole, molto dolce. Ma dopo un paio di settimane che ci frequentavamo ho capito che non era l’uomo giusto per me.. Ho poi visto che lui ha scritto una lettera al vostro blog dicendo che io l’avevo tradito e altre cattiverie varie: questo è stato per me una sua voglia di apparire!  Non ho mai tradito Alessandro, anzi, sono stata sincera con lui e ho preferito chiudere questo rapporto proprio per non illudere nessuno!

Raffaella non sa se ritornerà a far parte di Ragazzi e Ragazze, ma se le proponessero il trono non avrebbe dubbi:

Se Ragazzi e Ragazze ci fosse anche nella prossima stagione non so se ci ritornerei.. ma se mi proponessero il trono ci andrei sicuramente!

Secondo voi la rivedremo a settembre?

Lascia un commento