Uomini e donne: Ramona Amodeo o Lucia Rossitto? Chi sarà la nuova tronista?

di Diego Odello 5

Ci siamo: oggi pomeriggio una ragazza entrerà nello studio di Uomini e donne per ricoprire ufficialmente il ruolo di nuova tronista dell’edizione 2009/2010.

Le maggiori candidate alla successione di Laura, partente la scorsa puntata, sono due, entrambe molto amate dal pubblico e nominate anche questa estate prima dell’inizio della trasmissione di Maria De Filippi: Ramona Amodeo e Lucia Rossitto. Tra le outsider prende piede la candidatura di Nairda Pereira Gonzales.

Il vicolo delle news ha notato una frase alquanto sibillina scritta da Lucia su Facebook che potrebbe essere direttamente collegata alla sua prossima partecipazione Uomini e donne:

Da domani (oggi N.D.R.) mi cancello da facebook.

Sarà dunque lei la nuova regina del pomeriggio di Canale 5? Oggi pomeriggio si registrerà la prima puntata del trono rosa e il mistero sarà svelato.

Commenti (5)

  1. RAMONA SEI UN OCA CHE NON TI SOPPORTI QUANDO PARLI,SEI UNA BAMBINA VIZIATA…SPERO CHE SALIRà SUL TRONO LUCIA PERCHè E SIMPATICISSIMA

  2. Non vedo l’ora di sapere chi sia la nuova tronista.. Qualsiasi scelta sarà fatta, il programma non sarà per nulla noioso..

  3. non so come stanno realmente i fatti e se si è fidanzata nel frattempo, ma io preferirei di gra lunga Eliana Michelazzo

  4. NO ELIANA SI è SPOSATA CON SIMONE COPPI, LA COPPIA PERFETTA ERANO LUCIA ED ELIANA, MA RAMONA NO NON SI PUò SENTIRE HA UNA VOCE COSì STRIDULA E POI è VIZIATA….NON MI PIACE PER NIENTE…INFATTI QUANDO C è LEI IL PROGRAMMA NON LO GUARDO PIù..E POI MENO MALE CHE ERA INNAMORATA DI JONATHAN…ERA INNAMORATA DEL TRONO E DELLE TELECAMERE..

  5. ma cm vi permettete di insultare Ramona voi siete delle oche!!
    Ochette di merda voi siete viziate nn Ramona Vi brucia il culetto solo xkè è di NAPOLì ed è un bellissima ragazza wààà l’invidia bruciaaaaaa!!
    (x mariagrazia è benedetta 90)
    prima di parlare sciaquatevi la bocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>