Uomini e Donne, riassunto trono blu 16 gennaio: a Francesca piace sempre di più Andrea

di Redazione 1

La puntata di oggi di Uomini e Donne parte con Claudia, corteggiatrice di Andrea, che se la prende con Francesca, perché ha fatto un’altra uscita con il ragazzo che interessa a lei. Rivediamo per prima l’uscita organizzata da Eugenio per Francesca: i due sono al luna park e con sarcasmo il ragazzo la punzecchia sulle uscite che ha fatto con Andrea, dove dice di essersi divertita tanto.  Sembra che per entrambi i bei momenti trascorsi insieme appartengano solo al passato e Francesca sembra non sopportare la presenza di Eleonora.

Rientrati in studio si alzano le polemiche delle altre corteggatrici perché Eleonora ancora una volta decide di non commentare l’esterna. Francesca dice di non voler più baciare Eugenio, dopo che ha baciato Eleonora, ma adesso passiamo all’uscita tra Francesca e Andrea.

Francesca fa capire ad Andrea che sta guadagnando terreno nei confronti di Eugenio e che potrebbe interessarle anche fisicamente, tanto che gli mette un pezzo di scotch sulla bocca e lo bacia: alla fine dell’esterna Francesca rivela che Andrea ‘le piace sempre di più’.

Maria sprona le corteggiatrici (Claudia e Irene) di Andrea al fine di farle reagire all’avanzata di Francesca, Eugenio crede che quest’ultima sia molto furba e che stia mettendo in piedi una tattica per farlo ingelosire, infatti decide di ballare con il tronista bresciano. Si passa all’esterna tra Eleonora ed Eugenio dove lei lo accusa di essere superficiale e ritornano sul discorso del bacio, anche se Eugenio sembra essere convinto della farsa di Francesca. Eleonora minaccia di volersene andare se vedrà un altro bacio tra i due e l’esterna termina con lei che se ne va in malo modo.

Si infiamma la discussione tra Eugenio e Francesca, perché lei avrebbe fatto di tutto per provocarlo per farsi baciare, mentre lei l’avrebbe poi scansato: lui dice di essere anche razionale e di non aver cercato il contatto con la corteggiatrice fiorentina. Gianni crede che Eleonora reagisca solo per la presenza provocante di Francesca e che faccia i comodi suoi.

Passiamo all’esterna di Andrea con Rosa, che è stata corteggiatrice di Diego Ciaramella e che racconta della sua vita difficile a livello famigliare, che ha molte cose in comune con lei. Entra in studio la ragazza e viene fuori che anche Eugenio aveva chiesto di lei, ma lei non se la sente di uscire con lui perché dice di essersi trovata bene con Andrea. Entrano due ragazze nuove per Eugenio c’è Stefania e per Andrea c’è Paola e Gabriela vorrebbe conoscere entrambi prima di scegliere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>