Uomini e Donne, riassunto trono blu: continua il triangolo tra Francesca, Eugenio ed Eleonora

di Giulia Bellorio Commenta

Per concludere bene la settimana decidono di risparmiarci il noiosissimo trono under e di mandare in onda il trono blu, o sarebbe più corretto dire il triangolo tra Eugenio, Eleonora e Francesca visto che si vede poco altro.La puntata inizia con il riassunto di ciò che abbiamo visto ieri per passare poi ad un video in cui vediamo Eugenio fare una sorpresa ad Eleonora, peccato che poco prima avesse baciato Francesca, ma sono dettagli no?!? Il tronista porta la sua corteggiatrice in una stanza romanticamente allestita dove, tra candele, cucini e fragole, i due chiacchierano complici. Eleonora lo provoca chiedendogli il bacio che fino ad ora gli ha negato, ma lui fa un pò il prezioso. Alla fine il bacio tanto atteso scatta.

Tornati in studio Francesca si dice più infastidita dalla faccia di Eugenio mentre guardava il video piuttosto che dal bacio. Eleonora è molto seccata per aver ceduto e aver poi scoperto di non essere stata la sola ad essere stata baciata dal tronista e dice che farebbe meglio ad andarsene. Si passa poi all’esterna tra Andrea e Francesca, Eugenio si dice convinto che i due si siano baciati, ma la ragazza insorge e afferma che lei non è come lui. Nell’uscita, organizzata dalla corteggiatrice, vediamo i due fare un giro a bordo di un quod, duarante il quale sembrano divertirsi molto, per poi fermarsi nei campi a chiacchierare uno di fronte all’altro. Francesca si dice confusa, ma afferma che di una cosa è sicura: non bacierà più Eugenio, le ultime parole famose. Al ritorno in studio la De Filippi insinua che Francesca si aspettasse un bacio da Andrea, ma lei nega. Jessica se ne vuole andare e la conduttrice afferma che tra l’altro su di lei c’è l’ennesima segnalazione di due ragazze che affermano di averla vista in discoteca quando aveva detto alla redazione di essere malata. La ragazza nega, ma conferma il proposito di volersene andare ed Andrea non la trattiene. Eleonora ribadisce di volersene andare, Eugenio invece afferma che secondo lui Francesca esce con Andrea solo per ripicca nei suoi confronti, ma non nutre per lui un sincero interesse. A questo punto vediamo l’esterna in cui Andrea fa una sorpresa ad Irene andandola ad aspettare all’uscita di scuola accolto con gioia ed emozione dalla corteggiatrice. I due passeggiano mano nella mano, il tronista rimprovera ad Irene di non avere reazioni davanti alla sua frequentazione con Francesca e lei dice di fare fatica ad esprimere i suoi sentimenti. Claudia si dimostra irritata perchè si sente l’ultima ruota del carro. Maria chiede ad Eugenio con chi vuole ballare e lui, dopo diversi tentennamenti sceglie Eleonora che prima rifiuta, ma alla fine si lascia convincere. Andrea balla invece con Francesca suscitando lo scontento delle sue corteggiatrici. La puntata si conclude con Eleonora che decide di rimanere, ma sottolinea che non bacerà più il tronista, manterrà il suo proposito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>