Uomini e Donne, riassunto trono blu: Diego lascia il trono. Eugenio diviso tra Francesca ed Eleonora

di Giulia Bellorio 1

 Dopo tre giorni tre di trono over oggi ci siamo deliziati con le avventure del trono blu e l’abbandono del buon Diego Ciaramella, che lascia il trono tra le polemiche e gli insulti di una Cipollari davvero fuori di se.Nemmeno il tempo di iniziare e si intuisce immediatamente che qualcosa di grosso sta per succedere successo. Un imbarazzatissimo Ciaramella spiega che lascia il trono perchè innamorato di una ragazza conosciuta fuori dagli studi. Apriti cielo, Tina lo ricopre di improperi e il tronista la accusa di essere falsa e qui scatta il momento topico: l’opinionista  fuori di se si alza e gli molla due schiaffi a cui il napoletano reagisce minacciando denunce e uscendo indignato dallo studio seguito da Karina che vuole costringerlo a rientrare per dare delle spiegazioni a tutti, in particolare alle sue corteggiatrici. Diego non ne vuole sapere di rientrare ed è la De Filippi a raccontare ciò che è accaduto: il tronista ha spiegato che una ragazza lo ha contattato su Facebook, è nata una simpatia, hanno deciso di vedersi ed è sbocciato un sentimento che li ha portati a voler stare insieme. Il racconto non convince nessuno, gli  opinisti continuano a dirne di tutti i colori e nemmeno i colleghi tronisti offrono la loro solidarietà al loro ormai ex compagno di trono sostenendo che non è stato corretto ad utilizzare il socil network. Alla fine Diego accetta che le sue corteggiatrici lo raggiungano dietro le quinte per ascoltare le sue spiegazioni. Prima di andarsene Ciaramella chiede a Maria se può raggiungerlo in camerino per conoscere la sua ragazza scatenando nuovamente le ire di Karina e Tina che pretenderebbero che l’incotro avvenisse daventi alle telecamere.

Archiviato il capitolo Ciaramella si passa la triangolo EugenioFrancescaEleonora. Vediamo il tronista in esterna con Eleonora, i due chiacchierano complici sotto casa di lei, si baciano a stampo e alla fine Eugenio gli dice di aver deciso di crederle nonostante le segnalazioni. Passiamo poi alla sorpresa che Colombo decide di fare a Francesca andandola a trovare a Firenze, la ragazza accoglie con entusiasmo l’improvvisata del bel tronista, i due passeggiano per Firenze, vanno a prendere un aperitivo durante il quale parlano anche di Andrea, lui tra le righe ammette di esserne geloso e i due finiscono per scambiarsi un bacio. Ma non è finita qui, in seguito a questa esterna Eugenio chiede di rivedere Eleonora e riesce a strapparle il tanto sospirato bacio. La ragazza dopo aver visto che ha baciato anche Francesca si arrabbia e vorrebbe andarsene, ma alla fine rimane pur giurando che non lo bacerà più e dicendosi convinta che lui stia prendenso in giro una tra lei e la sua rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>