Uomini e Donne, riassunto trono blu: Andrea e Jessica si baciano

di Giulia Bellorio Commenta

 L’ odierno appuntamento con Uomini e Donne è stato caratterizzato dal triangolo tra Eugenio, Eleonora e Diego. Il rapporto tra la ragazza e Colombo si sta facendo sempre più stretto e la cosa innervosisce Ciaramella e Francesca, che minaccia a più riprese di abbandonare la trasmissione.Tanto per iniziare bene la puntata Diego, come di consueto, fa innervosire Tina Cipollari, una signora del pubblico lo difende e tra lei e l’opinionista scoppia una lite per motivi campanilistici. in seguito vediamo il filmato dell’esterna di Francesca ee eugenio in cui la ragazza appare molto arrabbiata per il marcato interesse di lui verso Eleonora, i due discutono animatamente, ma alla fine il tutto si conclude con un abbraccio. Viene mostrato un video in cui vediamo Diego organizzare l’esterna per Eleonora a cui lei non si è presentata. Eugenio prende spunto da lui e fa altrettanto, ma i risultati sono diversi. Francesca a questa notizia appare alquanto contrariata e minaccia di andarsene trattenuta dal pubblico secondo cui Eugenio è interessato davvero a lei. Vediamo l’esterna incriminata durante la quale i due sembrano andare d’amore e d’accordo, tanto che, tornati in studio, Francesca ormi furiosa ancora una volta si alza per andarsene. Peccato che alla fine desista anche questa volta. Si vede ora l’esterna di Diego ed Eleonora su una panchina, il tronista continua a non essere convinto dell’interesse di lei nei confronti del rivale, inoltre vorrebbe conoscere il motivo per cui la ragazza non si è presentata alla scorsa esterna. La corteggiatrice ribatte dicendo di non aver mai percepito un reale interesse da parte di lui, soprattutto dopo il bacio dato a Martina. Tornati in studio vediamo una Martina finalmente arrabbiata con il tronista che accusa di essere interessato solo ad Eleonora. Ma che avrà mai questa ragazza? La bionda corteggiatrice appare decisa nell’affermare di non essere più interessata a Ciaramella, ma solo ad Eugenio che le piace molto.

Finalmente si arriva ad Andrea, i nostri occhi ringraziano, le nostre orecchie un pò meno. Per Offredi uno stuolo di nuove corteggiatrici, saranno almeno una decina di cui sette vengono liquidate con il suo ormai mitico “No, grazie Maria”  e tre elette riescono a sopravvivere alla dura selezione del bel tronista. A questo punto vediamo l’esterna tra lui e Jessica, complice l’atmosfera romantica, con tanto di candele sparse e caminetto screpitante, tra i due scatta un bacio appasionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>