Uomini e Donne, riassunto trono over: lite tra Giuliano, Monica e Orazio

di Giulia Bellorio Commenta

E visto che non c’è due senza tre, anche la terza puntata settimanale di Uomini e Donne è dedicata al trono over. Oggi pomeriggio a farla da protagonista è stata la lite tra Giuliano, Monica e il compagno di lei Orazio.In apertura di puntata la De Filippi introduce due nuovi protagonisti: Chicco, 43 enne piacente che ci racconta un pò di se e Lino, che esordisce racconatndo che ha una figlia 15enne che ama molto. In seguito viene il momento di Giuliano che viene chiamato al centro dello studio dalla conduttrice che mostra un rvm in cui vediamo la sua ex corteggiatrice Monica in compagnia di Orazio annunciare che i due si frequentano, che lui le piace molto e che con Giuliano le cose non potevano proseguire. Al ritorno in studio Maria chiede a Giuliano se sente ancora la donna, lui conferma e asserisce di non essere convinto che lei sia sicura della sua relazione. A questo punto entra la coppia e si disquisisce sul passato rapporto tra Monica e Giuliano. Orazio dice che la donna aprirà presto un negozio a Catania, dove lui vive e che la relazione prosegue a gonfie vele. Giuliano afferma che Monica non lo dimenticherà mai e che lei gli ha mandato un messaggio con il suo nuovo numero per poter essere contattata, i due cominciano a discutere animatamente e interviene anche Orazio a dare man forte alla sua amata rischiando la rissa con l’uomo. La cosa finisce con la coppia che dice di non voler avere più nulla a che fare con Giuliano. Peccato, questi siparietti ci mancheranno!

Si passa poi a Rossella, Gemma e Mary e ai tre signori che avevano iniziato a conoscere prima della pausa natalizia. Rossella racconta della sua conoscenza con Domenico dicendo che non è nato nulla perchè sono troppo diversi e raccontando che poco prima di Natale lui le ha  chiesto il numero di scarpe con l’intenzione di regarle degli stivali, cosa che lei ha ritenuto inopportuna, come non capirla quale donna vorrebbe ricevere un paio di scarpe? Nemmeno Gemma intende continuare a conoscere il suo corteggiatore, il motivo? Non ha provato il friccicorio al cuore, eh senza il friccicorio proprio non si può andare avanti. Mary invece decide di approfondire la conoscenza con Amleto, anche se al momento non è ancora scattato nulla raccontando la sopresa che le ha fatto inviandogli fiori e facendogli un’improvvisata in aeroporto mentre lei era in partenza per Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>