Uomini e Donne, Roberta Ruiu difende Alessio Lo Passo: “Non mi interessa ma almeno lui ha avuto il coraggio di farsi avanti davanti a tutti”

 Roberta Ruiu, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne e che molti indicano come futura tronista, in un messaggio su Facebook commenta il messaggio che Alessio Lo Passo le aveva lasciato qualche tempo fa dicendo che l’ex tronista non le interessa, ma riconoscendogli di aver avuto coraggio per aver tentato un’approccio diretto a differenza di molti altri.Ecco il messaggio che Roberta ha lasciato sulla sua pagina Facebook:

Che polverone nato da una frase scritta da Lo Passo sulla mia bacheca! Un complimento (se così si può chiamare) che ha fatto scalpore.
A me il signorino non interessa, ma ha avuto coraggio e bisogna riconoscerglielo, perché troppi sono gli altri ragazzi in generale, ex corteggiatori, ex tronisti ed ex partecipanti anche del mio format, che mi scrivono in privato o che trovano mille modi meno rischiosi per instaurare anche un minimo di un rapporto con me..(rapporto vero o falso, sincero o di comodo) Cercano un approccio nascosto senza metterci la faccia…senza rischiare la figuraccia e senza prendersi la responsabilità di ciò che se facessero davanti a tutti, potrebbe tornar loro contro effetto boomerang! Gente che mi ha odiata pubblicamente che ora mi scrive quanto io sia meravigliosa. Gente che ha fatto dell’attacco a me,la sua forza e che ora mi chiede scusa, (e questo mi fa comunque piacere) aggiungendoci qualche frase lusinghiera…gente che ha paura.ragazzi che fanno gli splendidi e che cercavano in ogni modo di assicurarsi sul fatto che io non li rispedissi a casa facendogli fare una pessima figura…vigliacchi direi. Mi fanno tenerezza, perché il gioco, in questo caso, sarebbe troppo più grande di loro e sarebbero tutti destinati a perdere, proprio per questo atteggiamento,ma destinati ad avere un minimo di dignita’ dichiarando pubblicamente il loro pensiero,che verrebbe sicuramente apprezzato…il coraggio e’ tutto ed il coraggio di far valere la propria convinzione ed il proprio essere e’ una caratteristica che può piacermi.le pecorelle lasciamole nei prati, perché io non me ne faccio nulla.sapete quale e’ il problema?!?! Nella vita IO scelgo…loro…NO. Aspettano di essere scelti! Aspettano un cenno incoraggiante per rischiare. Chi non risica,non rosica.

E noi che sognavamo già Roberta sul trono e Lo Passo a corteggiarla ce ne dovremo fare una ragione o c’è spazio per qualche ripensamento?

Lascia un commento