Uomini e Donne, Roberta Ruiu fotografata con un amico

di Sara Bianchessi Commenta

Roberta Ruiu, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, è ancora single e di dedica a tempo pieno al ruolo di mamma. Qualche fgiorno fa però l’ex Lollipop è stata vista in compagnia di un’amico con cui sembrava essere molto intima.Roberta, al settimanale Visto, racconta di aver scelto di vivere a Milano per il bene dei suoi bambini:

Ho scelto di stare a Milano dove vive il mio ex marito perchè i miei figli Filippo e Beatrice non crescano lontani da lui.

La bella Ruiu, che molti indicanp come futura tronista, torna ogni volta che pu a Roma. l’ultima volta che è stata avvistata nella Capitale è stato ad un matrimonio di amici, sempre single e non in vena di incontri. Prima della cerimonia Roberta è stata raggiunta per una passeggiata in centro da Angelo Rifino. Le immagini ci mostrano i due seduti ad un tavolino all’aperto di un bar e gli atteggiamenti di Roberta e Angelo appaiono intimi e confidenziali, distratti solo dal figlio di lei. Gatta ci cova?

Photo Credits |Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>