Uomini e donne, Roberta Ruiu: “Non cerco nessuno, partecipo al programma perché è divertente”

di Redazione Commenta

Intervistata da Lifevips.iobloggo.com, Roberta Ruiu, protagonista del trono under di Uomini e donne, ha spiegato il perché della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi:

Ho ricevuto una telefonata dalla redazione che mi invitava a partecipare a questo nuovo format. In questo momento della mia vita ho pensato potesse essere divertente e tanto folle, come e’ in realtà la mia vita.

L’ex Lollipop, madre di due bimbi, ha raccontato che la sua assenza dal piccolo schermo è stata dovuta proprio alla volontà di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. La Ruiu ha inoltre svelato che i suoi bambini non guardano la mamma in tv:

Preferisco guardino i cartoni!

Poi è la volta di una serie di giudizi pepati sui protagonisti di Uomini e donne. Se George Michael deve andare a fare il cantante, Alexio Bachiorri deve tornare a casa“. Infine, Roberta ha ribadito ciò che già in puntata ha detto:

Io non cerco proprio nessuno. Ho detto dalla prima puntata che non cerco e non sono disperata. Ho accettato di partecipare al programma perchè trovo che sia un modo divertente per trascorrere un pomeriggio! La differenza tra il programma e la vita reale sono le telecamere. Per il resto e’ tutto simile a quello che accade fuori. Mi capita di uscire e di conoscere gente nuova, di incontrare gente più o meno interessante e di scoprire nuove amicizie. Trovo che questo sia il bello del nuovo format! Non avrei problemi (penso) a trovare un uomo fuori. E’ tutto il contesto che mi piace e tutto può accadere. Dentro come fuori. (…) Mi ha chiamato la redazione. Avevo già conosciuto Maria 7 anni fa ma poi mi sono fidanzata!!! Quindi 7 anni dopo mi è arrivata questa chiamata!! Assurdo ma vero. Ho pensato fosse una coincidenza incredibile e ho detto: perché no?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>