Uomini e Donne, Roberta Ruiu non parteciperà

di Fabio Morasca Commenta

Una delle protagoniste di Uomini e donne della scorsa stagione è stata sicuramente Roberta Ruiu. L’ex cantante delle Lollipop, durante il trono Ragazzi e Ragazze, non ha mai mancato l’occasione per farsi notare con i suoi atteggiamenti fuori dalle righe. Quest’anno, però, Roberta non ci sarà: ad annunciarlo è la diretta interessata con un messaggio su Facebook.

Questo è il contenuto del messaggio:

E’ arrivato il momento di dire quello che a molti di voi dispiacerà… per rispetto della redazione non ho mai svelato sulla mia presenza o meno all’interno del programma… non avevo obblighi ma ho preferito così… ovviamente sono stata chiamata e stravoluta dalla redazione (con cui ho un rapporto di stima e sereno) ma con dispiacere ho dovuto rifiutare l’invito perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità… per coloro che hanno potuto pensare il contrario, preciso che è stata una mia (seppur sofferta) scelta! Ho amato essere lì l’anno scorso e mi sono divertita tantissimo. I miei rapporti con la redazione sono ottimi… ho trovato persone che hanno appoggiato e compreso la mia scelta e le mie motivazioni. Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso! Tra poche ore tra anticipazioni e altro avreste saputo della mia non presenza effettiva… c’è chi si dispiacerà e chi festeggerà… ai primi dico: ‘vi capisco’ ahahahah. Ai secondi dico: ‘occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me. Per ora, i festeggianti possono stare tranquilli… ma il signor Tranquillo non ha poi fatto sempre una buona fine… baci! Mi dispiace per chi ci teneva davvero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>