Uomini e Donne, Roberta Ruiu: “Non sono alla ricerca dell’amore”

di Redazione Commenta

Roberta Ruiu è diventata ben presto l’assoluta protagonista di Ragazzi e ragazze, il nuovo trono di Uomini e Donne. Fin da subito l’ex Lollipop si è fatta notare per il suo caratterino e per le battutine che si scambio con l’opinionista Tina Cipollari, con cui non scorre buon sangue.Peccato che la bella romana sembra più in cerca di visibilità che d’amore, del resto lei stessa ammette:

Quando al redazione di Uomini e Donne mi ha chiamata  ho pensato di accettare, ma soltanto perchè si trattava di una cosa folle, un pò come è stata tutta la mia vita. Non sono certo alla ricerca dell’amore, ma mai dire mai.

Ai tanti che la criticano Roberta risponde con un sorriso, attacca i suoi detrattori, strapazza i tanti corteggiatori e  si affida ai tanti fans a cui scrive su Facebook:

Mi rivolgo a voi che dite che vi piaccio come sono, ditemi voi se c’è qualcosa di assurdo che vi piacerebbe che io facessi nel corso del programma.

I suoi nemici qualcosa ce l’avrebbero in mente: sparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>