Uomini e Donne, Roberta Ruiu: “Non sono in cerca di visibilità”

di Sara Bianchessi Commenta

 In molti sostengono che Roberta Ruiu,  protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, sia tornata in tv, dopo la parentesi ormai chiusa con le Lollipop, in cerca di visibilità. Ma la sexy mamma rispedisce le accuse al mittente spiega di essere finita per caso nella trasmissione di Maria De Filippi.

Roberta, racconta a Eva Tremila Mese, come è approdata a Uomini e Donne:

Avevo conosciuto Maria de Filippi e la redazione già sette anni fa, quando mi proposero di entrare in trasmissione. Era già tutto deciso, ma poi mi sono fidanzata e non mi sono più fatta sentire. Poi dopo sette anni la mia storia è finita e , caso strano, la redazione mi ha chiamata proponendomi il nuovo format. E stata una curiosa coincidenza perchè loro non sapevano che ero tornata single.

A chi crede che sia tornata in Tv in cerca di visibilità la Ruiu risponde così:

A chi crede che sono andata per cercare popolarità dico che in questi sette anni ho ricevuto molte proposte per tornare in Tv ma ho sempre rifiutato perchè non mi interessava il mondo dello spettacolo. Volevo solo fare la moglie e la mamma.

Roberta spiega come dev’essere un uomo per conquistarla:

Deve farmi sentire l’unica, deve concentrare su di me tutte le sue attenzioni: mi piace sentirmi unica e speciale.

L’ex Lollipop si descrive così:

Sono bellissima, antipatica da morire e un pò intelligente. Quel poco che basta.

Se lo dice lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>