Uomini e donne: Rosy e Amalia si sono azzuffate?

di Diego Odello 1

 Molti lettori che seguono assiduamente ogni pomeriggio Uomini e donne si sono accorti che nelle ultime puntate tra le protagoniste del pubblico parlante mancavano due signore, Rosy Chiarelli e Amalia Grotta.

Anche noi, come tutti i blog, i forum e i siti del settore siamo stati sommersi da mail che chiedevano che fine avessero fatto due dei volti storici del programma di canale 5. In nostro aiuto è arrivato l’insostituibile Vicolodellenews.forumfree.net.

A quanto pare sia Rosi che Amalia sono state fatte fuori dal programma e non metteranno più piede in studio, perché durante una puntata (la registrazione di un trono misto) si sono prese per i capelli e sono arrivate alle mani. Le scene non sono state mandate in onda.

Questa volta speriamo che le talpe del web si siano sbagliate, perché ci dispiacerebbe dover pensare a due donne adulte che per uno show arrivano a certi livelli e auguriamo ad entrambe un buon Natale e un ritorno pacifico negli studi di Uomini e donne.

Commenti (1)

  1. che schifo….tutto!………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>