Uomini e Donne, Rosy e Italo innamorati a Parigi

 La nuova formula di Uomini e Donne, chiamata Ragazzi e Ragazze, sembra azzeccata, dopo poche settimane sono già nate alcune coppie, una delle prime è stata quella formata da Rosy Formisano e Italo che sono stati beccati insieme all’aeroporto di Fiumicino in partenza per una vacanza romantica a Parigi.Le foto pubblicate dal settimanale Visto mostrano la neo coppia molto complice tra risate, baci, abbracci e languidi sguardi. Del resto i presupposti c’erano tutti, soltanto pochi giorni fa Rosy raccontava come è iniziato tutto:

Nelle scorse settimane Italo era a letto con la febbre e io sono andata a trovarlo a casa sua. In quei giorni passati insieme abbiamo parlato molto e alla fine non potevamo più nascondere il nostro sentimento. Sono stata io a rivelarmi per prima: gli ho detto che mi ero innamorata di lui.

La risposta di Italo non si è fatta attendere:

In un sms mi ha scritto che mi ha amata fin dal primo giorno. Poi mi ha presentato i suoi genitori. Mi sembra di vivere in una favola.

Se Rosy appare innamoratissima Italo non è da meno:

Tra noi è tutto perfetto: siamo opposti, ma ci compensiamo. Ho deciso di regalarle un viaggio a Parigi perchè Rosy mi ha detto di non essere mai stata nella città dell’amore. E così eccoci pronti a partire insieme per consolidare la nostra storia che durerà, ne sono certo, per i prossimi sett’antanni.

Per avere qualche dettaglio in più di questa prima fuga d’amore dovremmo attendere il loro ritorno.

Lascia un commento