Uomini e Donne, Rosy Formisano e Italo Di Giovanni festeggiano un anno d’amore

di Redazione Commenta

Rosy Formisano e Italo Di Giovanni festeggiano un’anno d’amore, la coppia nata durante il trono under di Uomini e Donne, parla di come ha trascorso il loro anniversario e di come la lontananza non metta in crisi il loro rapporto.La Formisano, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:

Un anno fa speravo di essere qui a raccontare la mia storia con Italo Di Giovanni. Ci ho creduto ed è andata come volevo! A Natale siamo stati separati, ma il 28 dicembre, per il nostro anniversario, Italo mi ha portata a Villetta Barrea, nel Parco Nazionale dell’Abruzzo, dove lui è cresciuto. Non poteva farmi regalo più bello. 

Italo aggiunge:

E’ stato un anno intenso e bellissimo. Stare insieme ci è costato tanti sacrifici, ma non ci è pesato. Quando uno è mosso da desiderio di rimanere uniti, i sacrifici vengono ripagati dal tempo insieme. Prendere treni in continuazione, come ci sta capitando negli ultimi mesi, ci piace anche.

Di Giovanni per ora non sente l’esigenza di sposarsi:

Rosy è la donna della mia vita, ma per ora non ci penso, deve scattare una molla dentro e non sento l’esigenza di ufficializzare il sentimento per lei con una fede. Intanto, però, iniziamo cercando casa a Roma e in primavera ci trasferiamo.

Per ora la coppia convive solo nei week end:

Conviviamo ma in realtà solo nel fine settimana. Funziona così da un paio di mesi solo per esigenze professionali e logistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>