Uomini e Donne, Sally Altimari: “Cristian Galella mi hai deluso, non hai capito niente”

 L’avventura di Sally Altimari a Uomini e Donne è stata breve, ma intensa. Nel corso delle ultime puntate la corteggiatrice ha deciso di eliminarsi delusa dal comportamento del tronista Cristian Galella, che in un primo momento sembrava non voler approfondire la loro conoscenza in quanto Sally è già mamma della bimba, poi ha cambiato idea, salvo poi accantonarla dopo qualche esterna.La corteggiatrice, in un’intervista al blog IsaeChia racconta cosa l’aveva colpita di Cristian:

Ho scelto di corteggiare Cristian perchè mi aveva colpito il suo carattere forte e deciso. Peccato poi abbia dimostrato tutt’altro.

Sally è stata male quando il tronista ha dimostrato di avere parecchie perplessità all’idea di frequentare una ragazza già mamma:

Sinceramente sono stata malissimo. Mai nessuno fino ad ora mi aveva fatto pesare il fatto di avere una figlia! Poi Cristian si era ricreduto, aveva capito che era stato un po’ crudo nel porsi nei miei confronti, mi ha chiesto di rimanere, sembrava voler superare questo suo blocco.

Le cose non sono andate per il meglio e l’arrivo di altre corteggiatrici non ha aiutato:

Il suo blocco nei miei confronti è continuato ad esserci, così sono andate avanti Tara e Francesca. Penso che la mia motivazione per la quale non mi ha più portata fuori, a vantaggio loro, è sempre stato lo stesso: mia figlia.

La Altimari non è pentita di aver abbandonato la trasmissione:

Assolutamente no, non volevo fare da contorno alle sue love story! Fino all’ultimo aveva ancora intenzione di tenermi, fino a quando poi gli ho detto, con gli occhi lucidi, Ti prego!. E sono andata a casa dalla mia principessa: non volevo perdere tempo

La corteggiatrice è rimasta delusa dal bel tronista:

Mi ha deluso tanto. Pensavo avesse un carattere forte, e distinguesse la falsità dalla sincerità. A questo punto credo non abbia capito niente! Penso allora che voglia solo giocare, o trovare una sua simile per serate e copertine.

Sicuramente Sally saprà trovare un uomo capace di amare lei e la sua principessa.

 

Lascia un commento