Uomini e donne, Salvatore Angelucci e Irene Coppola festeggiano tre anni d’amore

di Redazione Commenta

Sembrava un fuoco di paglia e invece la storia fra Salvatore Angelucci, ex di Karina Cascella di Uomini e donne con cui ha avuto una figlia, Ginevra, e la vocalist Irene Coppola va alla grande.

La coppia ha appena festeggiato tre anni d’amore e la Coppola per l’occasione ha voluto dedicare al suo compagno un lungo messaggio su Instagram.

Questa foto mi emoziona tantissimo. Mi fa tornare indietro nel tempo e rivivere sensazioni inspiegabili a parole. Mi fa ricordare di noi. Dell’amore che mi hai dato giorno per giorno, un po’ alla volta e di come diavolo abbiamo fatto a piantare questo piccolo alberello che sta crescendo lentamente. Sì, perché per me la nostra storia è sempre stata come una pianta. Che bisogna annaffiare regolarmente, prendersene cura spesso e non dimenticarsene mai. Perché altrimenti i rami si rinsecchiscono e le foglie diventano gialle. Talmente gialle e brutte che pensiamo che stiano per cadere da un momento all’altro. E poi però è sempre tornata la primavera, la pioggia e poi il sole e le nostre foglie dell’alberello sono diventate di nuovo verdi, belle e splendenti. Non ho mai scelto la via facile, i fiori finti o i bonsai. Mi piacciono i girasoli, le orchidee e gli alberi secolari. Le querce, i pini e gli ulivi. Mi piacciono tutte quelle cose che ci mettono millenni a crescere ma che poi impavide resistono a tutto e per quanto vento ci sia, nessuna tempesta riesce ad abbatterle. Mi piacciono le stesse cose che piacciono a te, anche se non troviamo mai le parole giuste per dircelo. Era luglio del 2012 e non avrei mai pensato che avrei trovato un giardiniere che mi ha cambiato la vita. Oggi vado a comprare un po’ di acqua e di concime che fuori fa molto caldo. Tu porta un vaso nuovo.

Ha scritto Irene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>