Uomini e Donne, Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola, che era stata tra i motivi della rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Karina Cascella, è finita. I due, dopo dopo tre anni d’amore, si sono lasciati.Ad annunciarlo sul suo blog personale è la vocalist:

Premessa fatta, avviso subito i gentili lettori che si tratta della mia storia d’amore finita. E ciò implica quindi che, tutti i single nell’arco di 100 km, ( e sto giro nemmeno un metro di più ) sono liberi di farsi avanti. La mia storia triste, che poi nemmeno troppo triste è, inizia tanti anni fa. Quando ancora ero giovane bella pimpante ed attraente. E tu, mio caro ex pure. Ora sei un signore di mezza età quasi pieno di acciacchi. Non che io ti disdegni anzi, per quanto ti ho amato e ti amo ancora, ti avrei accettato così come sei per altri decenni, vedendoti crescere i capelli e la barba bianca. Ma tu non hai voluto. E mi hai lasciata qui da sola, nella nostra piccola casetta che io amavo così tanto e che ora dovrò anche lasciare.(…) Quindi, presi su baracche e burattini il 15 novembre inizierò a sfogliare un nuovo manuale. Un manuale che parla sempre d’amore. Ma di amore per me stessa. E non per gli altri e per te. Perché sono stanca di accontentarmi. Stanca di preoccuparmi sempre di tutto tranne che di me.

Crisi passeggera o rottura definituva? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>