Uomini e Donne, Samuele Mecucci apre un centro estetico e assume Maicol Berti

di Sara Bianchessi Commenta

Samuele Mecucci, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha trovato l’amore e la serenità lontano dalle telecamere. L’ex tronista fa infatti coppia fissa con Arianna Fabbri, con la quale sogna di metter su famiglia e insieme hanno aperto un centro estetico a Roma che hanno chiamato Uomini e Donne, in onore dell’esperienza nell’omonima trasmissione.Samuele confida a Visto di sperare che Maria De Filippi lo vada a trovare nel suo nuovo centro:

L’ho chiamato S.A. Uomini e Donne, usando le iniziali dei nostri nomi e il titolo del programma. Spero che Maria De Filippi voglia venire a farsi fare dei massaggi. E’ solo grazie a lei che ho realizzato questo sogno.

L’ex tronista racconta da dove è nata l’idea di aprire proprio un centro estetico:

Arianna aveva un centro estetico in Toscana. E’ stato grazie a lei che ho scoperto questa passione e ho deciso di fare questo investimento.

Mecucci però non si dedicherà a cerette e messaggi:

Mi occuperò della parte burocratica e della promozione del negozio. Ancora non sono in grado di occuparmi dei clienti, ma posso assicurare che abbiamo fatto le cose in grande. Da noi ci sono macchinari di altissimo livello e prodotti appena usciti sul mercato.

Alla reception del centro troveremo l’ex gieffino Maicol Berti:

L’abbiamo assunto. Maicol sarà tutti i giorni alla reception ad accogliere e intrattenere i clienti. Ha una personalità fantasica. E io e Arianna lo abbiamo fatto scendere con i piedi per terra. Ora ha capito che nella vita quello che conta è avere un lavoro sicuro.

All’inaugurazione c’erano altri gieffini: Massimo Scattarella e Mara Adriani:

Credo di aver sbagliato trasmissione…Non so come mai, ma ho legato più con loro che con i tronisti come me. anche se poi anche a Uomini e Donne ho trovato amici veri: Giovanni Conversano, Glauco Dolci, Marcelo Fuentes e Marco Stabile. anche loro sono venuti il giorno dell’apertura.

In bocca al lupo a Samuele per questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>