Uomini e Donne, Samuele Nardi: “Con Claudia Borroni è finita perchè non sono pronto a vivere in coppia”

di Sara Bianchessi Commenta

 Samuele Nardi, dopo un anno d’amore con Claudia Borroni, conosciuta a Uomini e Donne, è ritornato single e parla dei motivi che lo hanno portato a prendere la decisione di rompere la loro storia.L’ex tronista, in un’intervista a Visto, racconta come è maturata la decisione di lasciare la sua fidanzata:

Tra noi andava tutto bene, poi per motivi di lavoro per più di un mese non ci siamo visti. In quel periodo ho pensato tanto. Ogni sera tiravo le somme della giornata e alla fine mi sono reso conto che stavo bene anche da solo. Lei non mi mancava.

Samuele non si sentiva pronto a fare progetti di vita con Claudia:

Per portare avanti un rapporto servono tanto spirito di sacrificio, tanto amore e altrettanto rispetto. Rispetto tra noi c’è sempre stato. L’amore da parte sua, anche. Non che io non fossi innamorato, ma Claudia era molto più coinvolta di me. Più passavano i mesi e più mi rendevo conto che non ero pronto a separarmi da mio figlio, a fare progetti di vita comune. Claudia stava programmando la sua vita per vivere in coppia, pensava al matrimonio, a un figlio. Io non le potevo dare sicurezze in quest’ottica.

Nardi non si sente pronto per pensare a un futuro in coppia:

Non penso ad avere altri figli. Almeno non ora. E non voglio pensare a un futuro da vivere in coppia. Non sono pronto.

E ci è voluto un anno per capirlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>